GIOVANNI SALSEDO LODINI E' IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA.
GIOVANNI SALSEDO LODINI, di San Giovanni in Persiceto (in provincia di Bologna) è il nuovo Segretario organizzativo regionale della Democrazia Cristiana dell'Emilia Romagna.
La nomina gli è stata conferita in combinato disposto dalla Segreteria politica nazionale e dalla Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana, di concerto con il Presidente nazionale della D.C. On. Carlo Senaldi.
Già iscritto alla Democrazia Cristiana prima dei fatti del 1994, Giovanni Salsedo Lodini ha preso parte fin dall'inizio alla cosiddetta "resistenza democristiana" iniziata dall'On. Flaminio Piccoli e poi - dal 1998 - con la guida dell'On. Carlo Senaldi prima ed Angelo Sandri dal 2002 in poi.
Dirigente marketig dell'area del Centro-Nord in una importante azienda del settore sanitario, Salsedo Lodini ha già ricoperto vari incarichi a livello regionale e nazionale sia con la Segreteria dell'On. Carlo Senaldi che con quelle di Angelo Sandri.
Per chi volesse contattare il nuovo Segretario organizzativo regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione EMILIA ROMAGNA dott. GIOVANNI SALDSEDO LODINI è possibile telefonare al 339-4060360 - oppure inviare mail a: giovanni.lodini@dconline.info - g.salsedolodini@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento