LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

mercoledì 19 giugno 2013

ERMELINDA IANNASCUOLI NUOVA SEGRETARIA CITTADINA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MELITO DI NAPOLI (NA)

ERMELINDA IANNASCUOLI NUOVA SEGRETARIA CITTADINA
DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MELITO DI NAPOLI (NA)

ERMELINDA IANNASCOLI è la nuova Segretaria cittadina della Democrazia Cristiana di Melito di Napoli (prov. di Napoli).
La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, su proposta del Vice-Segretario organizzativo nazionale Vicario della D.C. COSIMO BRUNO, sentita la dirigenza nazionale del partito.
Ermelinda Iannascoli, nata a Pozzuoli (NA), classe 1969, è residente a Melito di Napoli, dove vive e lavora.
E' già stata attivata la mail politica personale della nuova Segretario della D.C. di Melito di Napoli: ermelinda.iannascoli@dconline.info.
Per contattare telefonicamente la Segreteria cittadina del partito scudocrociato di Melito di Napoli si può chiamare al numero 331-3190268 .

ALFONSO SARACO, Vice-Responsabile nazionale del Dipartimento della D.C. per il lavoro ed rapporti sindacali e membro della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana - anch'egli residente a Melito di Napoli - ha espresso viva soddisfazione per questa nomina, che costituisce un nuovo importante tassello che va ad incrementare e rafforzare la presenza della Democrazia Cristiana in provincia di Napoli.
<< E' indispensabile - ha sottolineato Alfonso Saraco - che la Democrazia Cristiana si impegni allo spasimo per potersi rilanciare sia sotto il profilo politico che organizzativo in una provincia di fondamentale rilevanza come è appunto quella di Napoli.
Sicuramente il partito a livello nazionale sta facendo il possibile per ripresentare la Democrazia Cristiana nelle forme dovute e di questo si da atto alla attuale Segreteria politica nazionale del partito retta al momento da Angelo Sandri.
Ma è necessario fare di più e soprattutto dobbiamo far si che l'impegno e l'attivismo che possiamo notare a livello nazionale si possa trasferirsi anche e soprattutto a livello locale.
Partecipando alla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana a Roma sabato scorso - ha proseguito Alfonso Saraco - abbiamo avuto comunicazione della prossima XV Conferenza organizzativa nazionale che si svolgerà a Torino il 5 e 6 luglio 2013 e soprattutto della convocazione del XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che si svolgerà nell'ottobre del 2013.
Dobbiamo prepararci con grande impegno a questi due fondamentali appuntamenti per la vita e lo sviluppo del partito della Democrazia Cristiana e dobbiamo estendere questa proposta politico/operativa a tutti i livelli ed in tutte le province italiane.
Dobbiamo inoltre fare in modo di conservare un atteggiamento il più aperto possibile - ha concluso Alfonso Saraco - in modo che il più ampio numero di democratici cristiani possa ritornare a casa propriam nella Democrazia Cristiana, per prepararsi alle fondamentali sfide che attendo il partito già nell'immediato futuro.
Più i democristiani sapranno essere attivi ed uniti, più riusciremo a dare una speranza a questo nostro Paese che sembra non riuscire più a risollevarsi dalla pesantissima crisi che lo attanaglia.

Nessun commento: