ERMELINDA IANNASCUOLI NUOVA SEGRETARIA CITTADINA
DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MELITO DI NAPOLI (NA)
ERMELINDA IANNASCOLI è la nuova Segretaria cittadina della Democrazia Cristiana di Melito di Napoli (prov. di Napoli).
La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, su proposta del Vice-Segretario organizzativo nazionale Vicario della D.C. COSIMO BRUNO, sentita la dirigenza nazionale del partito.
Ermelinda Iannascoli, nata a Pozzuoli (NA), classe 1969, è residente a Melito di Napoli, dove vive e lavora.
E' già stata attivata la mail politica personale della nuova Segretario della D.C. di Melito di Napoli: ermelinda.iannascoli@dconline.info.
Per contattare telefonicamente la Segreteria cittadina del partito scudocrociato di Melito di Napoli si può chiamare al numero 331-3190268 .
ALFONSO SARACO, Vice-Responsabile nazionale del Dipartimento della D.C. per il lavoro ed rapporti sindacali e membro della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana - anch'egli residente a Melito di Napoli - ha espresso viva soddisfazione per questa nomina, che costituisce un nuovo importante tassello che va ad incrementare e rafforzare la presenza della Democrazia Cristiana in provincia di Napoli.
<< E' indispensabile - ha sottolineato Alfonso Saraco - che la Democrazia Cristiana si impegni allo spasimo per potersi rilanciare sia sotto il profilo politico che organizzativo in una provincia di fondamentale rilevanza come è appunto quella di Napoli.
Sicuramente il partito a livello nazionale sta facendo il possibile per ripresentare la Democrazia Cristiana nelle forme dovute e di questo si da atto alla attuale Segreteria politica nazionale del partito retta al momento da Angelo Sandri.
Ma è necessario fare di più e soprattutto dobbiamo far si che l'impegno e l'attivismo che possiamo notare a livello nazionale si possa trasferirsi anche e soprattutto a livello locale.
Partecipando alla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana a Roma sabato scorso - ha proseguito Alfonso Saraco - abbiamo avuto comunicazione della prossima XV Conferenza organizzativa nazionale che si svolgerà a Torino il 5 e 6 luglio 2013 e soprattutto della convocazione del XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che si svolgerà nell'ottobre del 2013.
Dobbiamo prepararci con grande impegno a questi due fondamentali appuntamenti per la vita e lo sviluppo del partito della Democrazia Cristiana e dobbiamo estendere questa proposta politico/operativa a tutti i livelli ed in tutte le province italiane.
Dobbiamo inoltre fare in modo di conservare un atteggiamento il più aperto possibile - ha concluso Alfonso Saraco - in modo che il più ampio numero di democratici cristiani possa ritornare a casa propriam nella Democrazia Cristiana, per prepararsi alle fondamentali sfide che attendo il partito già nell'immediato futuro.
Più i democristiani sapranno essere attivi ed uniti, più riusciremo a dare una speranza a questo nostro Paese che sembra non riuscire più a risollevarsi dalla pesantissima crisi che lo attanaglia.
Nessun commento:
Posta un commento