L'AVV. CARLO CELLITI - DI ROMA - NUOVO VICE-SEGRETARIO
REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO.
L'Avv. CARLO CELLITI, di Roma, è il nuovo Vice-Segretario regionale della Democrazia Cristiana del Lazio.
La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, su proposta del Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. LUCA AGNESINO, di concerto con il Presidente della D.C. unificata On. CARLO SENALDI, sentita la dirigenza nazionale del partito scudocrociato,
Carlo Celliti, nato a Roma il 5 aprile del 1974, risiede a Roma (in piazza santa Maria delle Grazie) ed opera anche professionalmente nella Capitale.
Dopo aver conseguito la maturità classica presso la Scuola Statale Dante Alighieri in Roma (1992) si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università La Sapienza in Roma (1998)
Nella formazione post-universitaria possiamo citare il Corso di approfondimento del diritto penale con il Prof. Giuseppe Montanara (2001) ed il Conseguimento dell'abilitazione di Avvocato, con Esame in Roma (2002)
Dal conseguimento dell'abilitazione ad oggi ha esercitato ininterrottamente la professione di Avvocato.
Citiamo anche una pubblicazione dell'Avv. Celliti relativa al Commentario al Codice Penale con dottrina e giurisprudenza a cura del Prof. Pietro Dubolino relativamente agli artt.499-512 e 614-623bis c.p. (Casa Editrice La Tribuna, Piacenza, edizione 2005 e nuova edizione 2007)
L'Avv. CARLO CELLITI ha aderito con molto entusiasmo al progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana a Roma e nella regione Lazio e si è dichiarato onorato dell'importante incarico che gli è stato conferito. E sua intenzione prodigarsi affinchè sia sempre più corposo il sostegno di iscritti e simpatizzanti alla della Democrazia Cristiana di modo che il partito scudocrociato possa dare alla Società italiana quell'importante contributo che da più parti si attende per uscire dalla gravissima crisi che sta attanagliando il nostro Paese.
Nessun commento:
Posta un commento