L'Avv. IRENE TORTORELLA, di Ginosa, provincia di Taranto, è la nuova Vice-Responsabile nazionale del Dipartimento Pari Opportunità della Democrazia Cristiana.
La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana, su proposta del Presidente di Noiconsut Europa dott. ANTONIO PEPE (Associazione di consumatori confederata con la D.C.) di concerto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. MARA D'ALESSIO, sentita la dirigenza nazionale del partito scudocrociato.
Si rafforza così ulteriormente la presenza della componente femminile tra i vertici apicali della Democrazia Cristiana, intendimento questo sostenuto con forza e determinazione dal nuovo Presidente Vicario della D.C. Mara D'Alessio che ne ha fatto un punto strategico per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana, progetto al quale si sta lavorando alacremente ormai in tutta Italia.
L'Avv. Irene Tortorella, civilista, Vice-Presidente nazionale dell'Associazione Noiconsut Europa e tra i principali sostenitori e propugnatori del Protocollo d'intesa recentemente sottoscritto tra Democrazia Cristiana e Noiconsut Europa, ha accettato con entusiasmo l'incarico conferitole.
E' gia' stata attivata la sua mail politica personale irene.tortorella@dconline.info.
Alla nuova Vice-Responsabile nazionale del Dipartimento Pari Opportunità d della Democrazia Cristiana i piu' cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza nazionale del partito scudocrociato.
Nessun commento:
Posta un commento