LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

venerdì 7 giugno 2013

MASSIMO OLIVA E' IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MONZA E BRIANZA.

 MASSIMO OLIVA E' IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MONZA E BRIANZA.

MASSIMO OLIVA
è il nuovo Segretario organizzativo provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di MONZA E BRIANZA.

La nomina gli è stata conferita - su proposta del Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana
ROBERTO PITTALUGA - dal Segretario politico nazionale ANGELO SANDRI, di concerto con il Presidente nazionale D.C. unificata On. CARLO SENALDI, sentita la dirigenza nazionale del partito.

MASSIMO OLIVA, nell'accettare con entusiasmo l'incarico che gli è stato affidato, ha voluto sottolienare l'importanza di impegnarsi concretamente nel progetto di rilancio politico ed organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Massimo Oliva ha voluto altresì precisare i suoi obbiettivi programmatici nei primi cento giorni di mandato che si possono così riassumere: a) Individuare una nuova sede provinciale per la Democrazia Cristiana di Monza e Brianza, che sia un valido e stabile punto di riferimento per i democratici cristiani della provincia di Monza e Brianza. b) Implementare la campagna di adesione alla Democrazia Cristiana per l'anno 2013 al fine di rafforzare numericamente e politicamente il partito scudocrociato. c) Convocare l'Assemblea provinciale degli iscritti D.C. per l'elezione del nuovo Segretario politico provinciale e del nuovo Direttivo provinciale della D.C. di Monza e Brianza.

E' stato disposto che la Segreteria organizzativa provinciale assuma ad interim i compiti della Segreteria politica (con poteri commissariali). Per chi volesse mettersi in contatto telematico con MASSIMO OLIVA, è' già stata attivata la nuova mail politica personale: <
massimo.oliva@dconline.info >. Cell. 342-5289582.

Al nuovo Segretario organizzativo provinciale della D.C. di MONZA E BRIANZA i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.


Nessun commento: