LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

venerdì 7 giugno 2013

OTTIMO RISCONTRO ALLA PROPOSTA MATALONE / BRUNO DI CREARE UNA NUOVA CONFEDERAZIONE SINDACALE !

OTTIMO RISCONTRO ALLA PROPOSTA MATALONE / BRUNO DI CREARE UNA NUOVA CONFEDERAZIONE SINDACALE !

Proseguono alacremente i lavori preparatori per dare il via ad una nuova CONFEDERAZIONE SINDACALE così come dal progetto enunciato nei giorni scorsi da parte del Vice-Presidente nazionale D.C. dott. CARMELO MATALONE (Reggio Calabria) - carmelo.matalone@dconline.info -  e dal Vice-Segretario organizzativo nazionale D.C. COSIMO BRUNO (Cosenza) - carmelo.matalone@dconline.info - con anche l'approvazione ed il sostegno da parte della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

Su iniziativa infatti di CARMELO MATALONE (Reggio Calabria) ed in collaborazione con COSIMI BRUNO (Cosenza) si sta lavorando ad un progetto sindacale a cui anche la Democrazia Cristiana ha assicurato la propria approvazione.

Il progetto di Confederazione Sindacale di cui trattasi è variamente articolato e comprenderà tutta una serie di Federazioni che  interverranno in settori diversi tra cui quello dei lavoratori dipendenti, degli artigiani, dei commercianti, in genere dei piccoli e medi imprenditori,  dei pensionati, delle casalinghe ed altro.

E prevista l'organizzazione di tutta una serie di servizi di patronato, compresa l'assistenza legale, l'assistenza a pratiche pensionistiche, CAF ed azioni di tutela a favore di tutti gli aderenti.

Sono già numerose le adesioni inviate da parte di iscritti e simpatizzanti del partito della Democrazia Cristiana.

Chi volesse aderire - in qualità di possibile rappresentante della Confederazione Sindacale sul territorio nazionale - lo può ancora fare nelle giornate di venerdì 7 giugno e sabato 8 giugno 2013 scrivendo una mail a:
carmelo.matalone@dconline.info - cosimo.bruno@dconline.info -
segreteria.nazionale@dconline.info

In questa comunicazione - per poter aderire all'iniziativa nei termini che sono stati prospettati - si deve necessariamente indicare il proprio nome e cognome; il luogo e la data di nascita; l'indirizzo di residenza; il codice fiscale; un recapito telefonico o di cellulare.

Ringraziando la cortese attenzione e collaborazione inviamo cordiali saluti

  Il Vice-Presidente nazionale D.C.
       
CARMELO MATALONE
< carmelo.matalone@dconline.info >

Il Vice-Segretario organizzativo nazionale D.C.
          
COSIMO BRUNO
< cosimo.bruno@dconline.info >


Nessun commento: