LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

venerdì 21 giugno 2013

PERCHE' UNA RAGAZZA DI VENT'ANNI HA DECISO DI APPROCCIARSI ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ? CHE COSA SI ASPETTA D QUESTA ESPERIENZA?

PERCHE' UNA RAGAZZA DI VENT'ANNI HA DECISO DI APPROCCIARSI ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ? CHE COSA SI ASPETTA D QUESTA ESPERIENZA?

Perché una ragazza di 20 anni ha deciso di approcciarsi alla Democrazia Cristiana? Cosa si aspetta da questa esperienza politica?

Ho deciso autonomamente di approcciarmi al mondo della politica e di entrare nella Democrazia Cristiana perché sento di avere l'entusiasmo, ...la voglia e le idee giuste per sentirmi importante all'interno di questo partito.

Entrando in questo mondo per me del tutto nuovo, voglio mettermi in gioco, impegnando tutte le forze necessarie per realizzare gli obiettivi che la Democrazia Cristiana si propone per il bene della comunità in cui tutti viviamo.

Sento che inserendomi nel progetto di rilancio della Democrazia Cristiana ed in particolar modo nel Movimento Giovanile di questo partito, si possa ridare credibilità ad una politica che ha quasi esaurito i suoi contenuti.

Credo fermamente che uniti si possa diventare la vera alternativa alla sfascio generale, stimolando soprattutto la gente comune a tornare ad avere fiducia nei confronti di chi li rappresenta.

Mi è stato dato l'incarico - all'interno del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana - di Responsabile nazionale per la comunicazione e ne sono molto onorata.

Per me è una nuova esperienza sotto tutti i punti di vista, in quanto ho sempre sentito parlare di politica in televisione ma non ho mai potuto realmente e concretamente approcciarmi a questo mondo.

Da questa nuova esperienza mi aspetto di maturare sia a livello personale, sia a livello professionale. Vorrei essere in grado di accettare tutte le critiche che immagino arriveranno e renderle costruttive.

Mi aspetto molto da questa opportunità, mi aspetto soprattutto che anche la mia possa essere una voce importante all'interno della Democrazia Cristiana.



Valentina Pedretti
(BERGAMO)

Nessun commento: