SI RAFFORZA ULTERIORMENTE LA PRESENZA DELLA
DEMOCRAZIA CRISTIANA IN REGIONE TOSCANA !
Si rafforza ulteriormente la presenza della Democrazia Cristiana in regione Toscana!
Su proposta infatti del Segretario regionale della Democrazia Cristiana della Toscana PIERLUIGI GHELARDUCCI il Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI ha provveduto alla nomina del Rag. ANDREA CAFFERATA , di Livorno, a Segretario organizzativo regionale della D.C. della Toscana.
Andrea Cafferata sarà inoltre affiancato da due Vice-Segretari organizzativi regionali nelle persone di MARIO BERTOZZI (Massa Cararara) e di GIACOMO BANDINELLI (Livorno).
Si va dunque delineando la struttura politico/organizzativa della Democrazia Cristiana in regione Toscana, con la graduale copertura delle varie province e l'individuazione della classe dirigente del partito scudocrociato che avrà il compito di portare la D.C. alla celebrazione dei congressi provinciali prima e di quello regionale poi, così come previsto dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana.
Sono già coperte le provincie di Firenze, Grosseto, Livorno, Massa Carrara e Pistoia ed entro la fine del mese di giugno 2013 il Segretario regionale della D.C. Pierluigi Ghelarducci prevede di aver completato in maniera soddisfacente questa prima fase di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in Toscana.
Andrea Cafferata è nato il 2 maggio 1970 a Livorno, città dove tuttora risiede e lavora. Iscritto in Confindustria al Gruppo Giovani Imprenditori di Livorno, dal 1999 al 2001 Andrea Cafferata ha ricoperto la carica di Vice-Presidente. Dall'ottobre del 2000 fa parte della Commissione Ambiente di Confindustria, con sede a Roma.
Andrea Cafferata, conscio della delicatezza dell'incarico conferitogli, in una regione che non può certo essere definita di tradizioni democristiane, ha accettato con entusiasmo la sfida, conscio che stiamo vivendo un periodo particolarmente favorevole al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana.
E' gia' stata attivata la sua mail politica personale andrea.cafferata@dconline.info.
Il suo recapito telefonico è 366-9725667.
Ad Andrea Cofferata ed a tutti gli altri dirigenti regionali della Democrazia Cristiana della Toscana i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza nazionale del partito scudocrociato.
Nessun commento:
Posta un commento