LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

martedì 2 luglio 2013

NICODEMO CALLA' E' IL NUOVO RESPONSABILE REGIONALE PER LE PROBLEMATICHE DELLA SICUREZZA E DELL'ORDINE PUBBLICO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA LOMBARDIA.

NICODEMO CALLA' E' IL NUOVO RESPONSABILE REGIONALE PER LE PROBLEMATICHE DELLA SICUREZZA E DELL'ORDINE PUBBLICO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA LOMBARDIA.


NICODEMO CALLA' è il nuovo Responsabile regionale del Dipartimento per le problematiche della Sicurezza e dell'Ordine pubblico della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione LOMBARDIA.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI, su proposto del Segretario Organizzativo nazionale Vicario D.C. COSIMO BRUNO, di concerto con il Presidente nazionale della D.C. unificata On. CARLO SENALDI, sentita la Dirigenza nazionale del partito.

NICODEMO CALLA' , nato il 30 agosto 1954, risiede a Dairago ( Comune in Provincia di Milano).

E' dipendente presso la Questura di Milano e presta servizio presso il Commissariato di Legnano (MI).

Impegnato socialmente con varie associazioni locali, è molto impegnato politicamente ed ha sposato con entusiasmo il progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in Lombardia ed in Italia.

Attualmente è componente della Commissione Sicurezza presso il Comune di MAGNANO (MI).

Per chi volesse mettersi in contatto con il nuovo Responsabile del Dip. per le problematiche della Sicurezza e dell'Ordine Pubblico della D.C. della Lombardia, è già stata attivata la sua mail politica personale: nicodemo.calla@dconline.info.

A NICODEMO CALLA' giungano i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana !


www.democraziacristiana.info

Nessun commento: