LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

martedì 19 novembre 2013

BIAGIO NUNZIATA E' IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

BIAGIO NUNZIATA E' IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE
DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

BIAGIO NUNZIATA
, di Palma Campania, Comune in provincia di Napoli, è il nuovo Vice-Segretario nazionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana.

L'importante  nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, di concerto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. FILIPPO MARINO e con Il Presidente della Commissione naz.le D.C. per le Garanzie Statutarie ANTONIO FIERRO, sentita la dirigenza nazionale del partito.

Biagio Nunziata è nato ad Avellino il 15 luglio 1986 e risiede a Palma Campania.

Laureato in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, opera nell'ambito del Dipartimento di Sanità Pubblica del Policlinico di Napoli e continua ad esercitare la sua professione anche nel privato battendosi a favore dei lavoratori ed impegnandosi attivamente nella protezione dell'ambiente.

Biagio Nunziata ha già avuto notevoli esperienza in campo politico, maturate anche nell'ambito di un Movimento civico del suo Comune di residenza Sempre a favore del popolo e dei giovani è attualmente un riferimento per molti impegnandosi in problematiche che possono essere considerate comuni, ma da molti non ascoltate e ritenute superflue se in periodi non elettorali.

Ricopre attualmente già gli incarichi di Segretario provinciale del Movimento Giovanile della D.C. di Napoli e quello di Segretario regionale M.G.D.C. della Campania.

Per chi volesse contattare il nuovo Vice-Segretario nazionale del Movimento Giovanile D.C. è da tempo attivata la sua mail politica personale < biagio.nunziata@dconline.info >.

A Biagio Nunziata giungano i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
www.democraziacristianainsieme.it

Nessun commento: