LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

domenica 30 marzo 2014

CON IL CONVEGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A VARESE SI E' APERTA LA CAMPAGNE ELETTORALE DELLA D.C.ALLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL MAGGIO 2014: SOVRANITA' NAZIONALE E SOVRANITA' MONETARIA PER USCIRE DALLA CRISI !

CON IL CONVEGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A VARESE SI E' APERTA LA CAMPAGNE ELETTORALE DELLA D.C.ALLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL MAGGIO 2014: SOVRANITA' NAZIONALE E SOVRANITA' MONETARIA PER USCIRE DALLA CRISI !

Si è svolto all'Hotel City di VARESE sabato 29 marzo 2014 il preannunciato convegno della DEMOCRAZIA CRISTIANA sul tema <Eventi democristiani: con Voi contro la crisi !> alla presenza del Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI, nonchè di numerosi dirigenti nazionali D.C. e della dirigenza democristiana della Circoscrizione Nord-Ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta).

Indubitabilmene cresce l'ostilità da parte della Democrazia Cristiana nei confronti della attuale Unione Europea, considerata inaccettabile e prevaricante, tale da ledere quei basilari principi istituzionali propri della Costituzione Repubblicana che regola e disciplina i rapporti tra cittadino e Stato, così come previsto dall'ordinamento giuridico alla base dello Stato italiano.

La Democrazia Cristiana - dichiara il Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri - giudica sia un fatto gravissimo ed ianccettabile che un classe politica imbelle ed illegittima, come quella che attualmente occupa (abusivamente) il Parlamento italiano continui a smantellare il nostro Stato svendendolo alle lobby dei potenti ed ad un'Unione Europa dalla quale dobbiamo smarcarci sul piano politico, economico e soprattutto valoriale.

Una chiara sentenza della Corte Costituzionale del gennaio 2014 ha reso noto a tutti (se ce n'era ancora bisogno) come questo Governo e questo Parlamento siano illegali e politicamente delegittimati. Ed invece si continua ad agire come se niente fosse immaginando che tutti gli italiani siano una massa di imbecilli, incapaci di intendere e di volere.

E' stato chiaramente indicato - prosegue Angelo Sandri - che la attuale legge elettorale è incostituzionale per alcune sua parti fondamentali, ma Governo e Parlamento attuali, forti dell'accordo Renzi/Berlusconi, tentano di impostano una legge elettorale che modifica (in peggio) proprio quei punti che sono stati giudicati incostituzionali dalla suprema Corte.

Di fronte a questa ridicola, ma al tempo stesso drammatica situazione, la Democrazia Cristiana si ribella chiamando a raccolta tutti i cittadini italiani che abbiano veramente a cuore la sorte del Paese e condanna gli attuali mistificatori responsabili dei disastri provocati da vent'anni di Seconda Repubblica maligna e fatiscente.

Sovranità popolare e sovranità monetaria sono il fulcro e la ricetta - secondo il Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri, ma anche secondo tutti i relatori ed i partecipanti al convegno della D.C. a Varese - cui dare immediata attuazione per poter uscire dalla crisi ed invertire uno stato di cose che non potrà - altrimenti - che condurre alla disfatta totale a vantaggio di chi ha orchestato questo complotto inaccettabile.

La Democrazia Cristiana - ha sottolineato Angelo Sandri - intende perseguire a qualsiasi livello, politico ed istituzionale, nazionale e territoriale, una dura battaglia per ridare al cittadino italiano la dignità che merita ribadendo che è il cittadino il proprietario dello Stato e non certo il contrario.

Sarà senza dubbio una battaglia durissima e senza esclusione di colpi, condotta nonostante uno strano silenzio da parte del sistema mass-mediale non appare al momento il massimo della trasparenza e della professionalità, tale da apparire fortemente condizionato se non addirittura al servizio di chi sta orchestrando questo complotto ai danni del nostro Paese.

Sarà comunque un battaglia - ha concluso il Segretario nazionale D.C. - che la Democrazia Cristiana condurrà con tutte le sue forze ritenendola necessaria e vitale, al fine di poter ridare una speranza al popolo italiano attualmente è sull'orlo della disperazione.

SANDRI ANGELO - 342-1876463
    @AngeloSandri1
segreteria.nazionale@dconline.info
  facebook: Angelo Sandri

www.democraziacristiana.info

www.democraziacristianainsieme.it

www.ilpopolo-online.info

Nessun commento: