IGOR TRUCCO, di Cervignano del Friuli, provincia di Udine, è stato riconfermato Segretario organizzativo regionale della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia.
La riconferma è scaturita dalla recente riunione del Direttivo regionale del partito scudocrociato che si è espresso all'unanimità per la riconferma dell'incarico già precedentemente da Trucco ricoperto.
La conferma si inserisce nel quadro di una riorganizzazione del partito anche nella regione Friuli Venezia Giulia, così come sta accadendo a livello nazionale.
Di particolare rilevanza, all'interno del partito, gli sforzi per una riunificazione di tutte le componenti interne al partito scudocrociato, così come emerso nelle recenti riunioni avvenute a livello nazionale laddove i massimi esponenti del partito, da Angelo Sandri all'On. Gianni Fontana; da Raffaele Lisi all'On. Clelio Darida, da numerosi esponenti apicali della D.C. agli altri esponenti della D.C. regionalizzata, hanno TUTTI espresso la comune volontà di procedere sulla strada dell'unificazione con la convocazione di un Congresso nazionale unitario.
Questo l'obbiettivo anche in Friuli Venezia Giulia e tale delicato compito - sul piano organizzativo - viene affidato al riconfermato Segretario organizzativo regionale della D.C. Igor Trucco.
Per chi volesse mettersi in contatto con Igor Trucco lo può fare chiamando il 345-7949520 oppure scrivendo a igor.trucco@dconline.info
Nessun commento:
Posta un commento