La Dott.ssa MARA D'ALESSIO, di Bergamo, attualmente Vice-Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Lombardia, ha ricevuto la nomina di Responsabile nazionale della D.C. per le relazioni esterne ed istituzionali.
Conseguentemente la Dott.ssa Mara D'Alessio entra di diritto a far parte della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, rafforzando ulteriormente la presenza della Lombardia ai vertici apicali del partito scudocrociato.
Si coordinerà in detto incarico con l'altro Responsabile nazionale dell'Ufficio, il dott. Gianmaria Cappi, di Ivrea (provincia di Torino).
La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI, di concerto con il Vice-Presidente Vicario della Democrazia Cristiana dott. CARMELO MATALONE (Reggio Calabria) su proposta formale del Vice-Segretario politico nazionale e sentita la dirigenza nazionale del partito.
L'incarico conferitole a livello nazionale completa l'inserimento della dott.ssa D'Alessio nei vertici della Democrazia Cristiana della Lombardia dove attualmente ricopre l'incarico di Vice-Segretario politico regionale e dove sta operando alacremente per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana.
Alla Dott.ssa Mara D'Alessio giungano le congratulazioni ed i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza della Democrazia Cristiana.
Per chi volesse comunicare con la Dot.ssa D'Alessio è già stata attivata la mail politica personale: mara.dalessio@dconline.info - cell. 333-4781075
Nessun commento:
Posta un commento