MARCO BROVELLI, di Angera (Comune in provincia di Varese), è il nuovo Segretario politico nazionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana.
La nomina a questo importante incarico è stata ratificata nel corso dei lavori della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, svoltasi nei giorni scorsi a Roma.
Marco Brovelli, si è distinto per il suo impegno nel rilancio politico ed organizzativo della Democrzia Cristiana a livello giovanile.
E' tuttora Consigliere comunale in carica nel Comune di Angera, in provincia di Varese. Al Dott. Marco Brovelli i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
Dott. MARCO BROVELLI - Cell. 339-6681633 - marco.brovelli@dconline.info
1 commento:
Innanzittutto vorrei fare i complimenti da parte della Direzione nazionale del partito all'amico Marco Brovelli per l'impegno e la passione che ci sta mettendo nel fare politica a servizio dei cittadini e nel suo sostegno alla Democrazia Cristiana. Non è facile di questi tempi trovare persone disponibili ad impegnarsi come sta facendo Marco. Oltretutto nell'ambito giovanile dove molte volte la politica non è proprio messa al primo posto...
Ritengo inoltre che la sua azione, specie a livello giovanile (Marco ha assunto l'incarico di Segretario nazionale del Movimento giovanile della D.C.) sta dando i suoi primi frutti risvegliando in varie parti interesse ed adesioni.
Dobbiamo aiutare un po' tutti il Movimento giovanile della Democrazia Cristiana ad essere sempre più robusto ed importante.
Dobbiamo sopprattutto contribuire a cambiare il sistema che va corretto in senso democratico e partecipativo, dove invece al momento vediamo solo tanto egoismo ed apparenza.
Ricostruire un Movimento giovanile forte della Democrazia Cristiana significa contribuire a ridare forza alla Democrazia Cristiana senza la quale questo Paese ha dimostrato di voler andare verso lo sfascio, con una politica senza nè capo nè coda che ha contribuito ad arricchire i soliti noti ed evitando di cambiare quelle cose che da anni attendono di essere cambiate.
Posta un commento