ANNA SPINA E' LA NUOVA RESPONSABILE REGIONALE DEL DIPARTIMENTO ECOLOGIA E PROTEZIONE ANIMALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA.
ANNA SPINA è la nuova Responsabile regionale del Dipartimento ECOLOGIA e PROTEZIONI ANIMALI della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione LOMBARDIA.
La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, in virtù dei poteri conferitigli dallo Statuto e dalle deliberazioni dell'ultimo Congresso nazionale della D.C., accogliendo una proposta proveniente dal Vice-Segretario regionale D.C. Lombardia MARA D'ALESSIO e sentita la dirigenza nazionale del partito scudocrociato.
ANNA SPINA risiede in frazione Bolognola, a Villenterio (provincia di Pavia).
E' già stata attivata la nuova mail politica personale di ANNA SPINA di cui all'indirizzo telematico anna.spina@dconline.info.
Nell'accettare con entusiasmo l'incarico conferitole, Anna Spina ha voluto riassumere i propri intendimenti che cercherà di concretizzare con il mandato ricevuto in seno al partito scucodrociato.
<< Da sempre la mia attenzione si è incentrata sulle problematiche temi del benessere, della bellezza, dell'alimentazione, ma anche su quelli dell'ecologia e degli animali, che amo tantissimo.
Le parole bellezza e benessere, hanno per me un significato particolare che le trasforma in Salute e Vitalità, si, perchè quando ci si piace e si sta bene si è più vitali ed energici.
Uno dei problemi che maggiormente sento e che mi occupa è quello dell'abbandono degli animali.
Sono legata da molto tempo ad un'associazione che si chiama ADICA, è composta solo da volontari ed è attiva sul territorio del lodigiano. Li sostengo nella battaglia dell'abbandono e del maltrattamento dei nostri amici a quattro zampe. Spero di incontrare nella D.C. molti altri amici che condividano con me queste istanze e che possiamo fare qualcosa di positivo a difesa dei nostri amici a quattro zampe ! >>
Alla nuova Responsabile regionale della Democrazia Cristiana LOMBARDIA i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza nazionale del partito scudocrociato.
www.democraziacristiana.info
Nessun commento:
Posta un commento