CRISTINA RANDAZZO NUOVA RESPONSABILE DEL MOVIMENTO
GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A PARTINICO (PA).
CRISTINA RANDAZZO è la nuova Responsabile del Movimento Giovanile della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di Partinico (in provincia Palermo).
Si rafforza ulteriormente il Movimento Giovanile della DEMOCRAZIA CRISTIANA in questo Comune di Palermo dove il Movimento Giovanile della D.C. conta anche la presenza del Vice-Segretario provinciale M.G.D.C. TANIA BENIGNO e di SALVATORE CANNATELLA. componente del Comitato regionale del M.G.D.C. Sicilia (imprenditore commerciale di Partinico, laddove dirige un negozio di articoli sportivi al centro della città).
Il Segretario provinciale del Movimento Giovanile della D.C. di Palermo FRANCESCO MACCHIARELLA ha espresso la sua soddisfazione per la costante crescita del Movimento Giovanile della D.C. in vari comuni del Palermitano ed in particolare a Partinico.
A Cristina Randazzo i più cordiali auguri di buon lavoro da parte anche del Segretario nazionale del Movimento Giovanile della D.C. MARCO BROVELLI (Varese) e da parte di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
Nessun commento:
Posta un commento