LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

domenica 23 giugno 2013

NATALE COSIMO VIRARDI E' IL NUOVO SEGRETARIO AMMINISTR.VO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI COSENZA.

NATALE COSIMO VIRARDI E' IL NUOVO SEGRETARIO AMMINISTR.VO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI COSENZA.


NATALE COSIMO VIRARDI
è il nuovo Segretario amministrativo provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di Cosenza.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C.
ANGELO SANDRI, su proposta del Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. BRUNO COSIMO, di concerto con il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. MARA D'ALESSIO, sentita la dirigenza nazionale del partito scudocrociato.

Natale Cosimo Virardi è nato a Cassano allo Ionio il 18 gennaio 1957 ed ivi risiede, nella frazione di Lauropoli, in Via S. Nicola.

Ha frequentato il Liceo Classico di Cassano allo Ionio, conseguendo il diploma di maturità classica, frequentando successivamente la facoltà di Giurisprudenza, presso l'Università di Bari.

Impiegato presso una nota azienda edile della Calabria, ha svolta una intensa attività lavorativa conseguendo una notevole esperienza in campo economico-finanziario ed a livello amministrativo.

Ora la scelta di mettere a disposizione la sua vasta esperienza professionale a servizio della Democrazia Cristiana della provincia di Cosenza, in un settore da un lato delicato, ma dall'altro strategico ed indispensabile al potenziamento ed allo sviluppo dell'attività del partito scudocrociato fin dall'immediato futuro.

E' gia stata attivata dalla Segreteria organizzativa naz.le D.C. la sua nuova mail politica personale < natalecosimo.virardi@dconline.info > - Per un contatto telefonico è possibile chiamare il nuovo Segretario provinciale amministrativo della D.C. della provincia di Cosenza al  numero di cellulare 0347/3362081.

Al nuovo Segretario amministrativo provinciale della D.C. di Cosenza Natale Cosimo Virardi, i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.


Nessun commento: