BENEFICIO DEL NOSTRO PAESE E PER UN FUTURO MIGLIORE !In un momento storico in cui i partiti hanno perso consensi e credibilità, in un'epoca che vede allontanarsi sempre più le persone dagli ideali politici e dalla fede partitica, vi sono alcune realtà che trovano sempre più spazio, così come stà accadendo alla Democrazia Cristiana, un partito rinnovato sia nelle persone che nelle azioni.
Per molti l'adesione alla Democrazia Cristiana ha determinato e determina stimoli nuovi e la ritrovata voglia di attivarsi sia nella pratica polico/amministrativa che nella ricerca di una stabilità necessaria per un futuro migliore.
Negli ultimi tempi la Democrazia Cristiana conferma sicuramente una notevole crescita, con adesioni in numero sempre crescente in tutto il territorio nazionale, con gente sempre più motivata ed alla ricerca di una politica vera e colma di contenuti reali e concreti, mediante un partito che offre agli italiani una vera alternativa.
L'Impegno costante e l'ottimo operato da parte dell'attuale Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri, la sua passione e il suo credo incondizionato stanno portando il partito ad una crescita molto importante.
E moltissimi sono i giovani che hanno inteso intraprendere un cammino politico tra le fila del partito scudocrociato.
Lo stesso Sandri ha riconosciuto le capacità e la straordinaria voglia di fare di Cosimo Bruno, che dopo aver aderito alla Democrazia Cristiana ha cominciato a svolgere un notevole lavoro sul territorio nazionale adoperandosi per la crescita del partito con grande entusiasmo.
Bruno ha gia ricevuto importanti rconoscimenti ed incarichi sia a livello regionale che nazionale, dimostrando di avere le qualità necessarie per essere un politico nuovo, di cui sicuramente sentiremo parlare in futuro e che sicuramente si adopererà positivamente ed attivamente anche sul nostro territorio.
Lo stesso Bruno afferma che presto vi sarà il circolo della Democrazia Cristiana anche a Spezzano Albanese (rpovincia di Cosenza) e che sicuramente vedrà al suo interno molte persone con un'anima centrista e che dunque si riconoscono nella ideologia della Democrazia Cristiana.
Ed ai tanti giovani che sono già al suo fianco afferma: Sarò a disposizione del partito, pronto a svolgere i ruoli assegnatimi con dedizione e onestà. Ringrazio il nostro segretario nazionale per la fiducia concessami.
Un dc, dunque, che si sta facendo spazio nell'attuale panorama politico locale e nazionale, creando i giusti presupposti per rilanciare la Democrazia Cristiana e ristabilire le necessarie condizioni che servono per assicurare alla nostra nazione un futuro di progresso.
Antonio Mauro
Segretario provinciale
M.G.D.C. Cosenza
< antonio.mauro@dconline.info >
www.democraziacristiana.info
Nessun commento:
Posta un commento