LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

martedì 11 giugno 2013

INVITO AL DIBATTITO DA PARTE DI ANTONIO GALA

INVITO AL DIBATTITO DA PARTE DI ANTONIO GALA (MILANO)
                   < antonio.gala@dconline.info >

Colgo l' occasione di questi risultati della tornata elettorale. peraltro teleguidata da diverse dichiarazioni ufficiali di personaggi che dovrebbero essere al di sopra delle parti, ma che in realtà non lo sono, come ad esempio Napolitano e compagni come Renzi aspirante sempre a posti di potere, dove non facendo mai nulla per il Paese fanno solo pubblicità negativa.

E i risultati ci sono!! Il Paese non vota più, se non per una minoranza di coperti e tutelati come molti dipendenti pubblici !!!

Che dire. Forse la parte più sana ha capito che i vari imbarcati dell'ultimo minuto non sanno cosa fare e no li vota più. 

Siamo tutti stufi di tutti questi sfruttatori della cosa pubblica, coesi nel sistema della truffa al cittadino onesto e lavoratore, arroccati nella torre d'avorio dello Stato di cui si fregiano e si vantano dando morti a profusione per cause estranee agli interessi del paese.

 Non sanno più neanche cosa sono i meriti e le rispettive responsabilità che ci sono e sono enormi!!!

Disastro totale!!! Come facevano appunto i burocrati di Stalin contrapposti a Ljienin che voleva molta piu Iniziativa e dinamicità, forse non solo per avantaggiarsi Trozcky figlio di fittavoli che volevano le terre ma perchè credeva nelle teorie della rendita del lavoro terra e non come oggi la bocconiana Bonino che manco sa cosa sia, se no lavorerebbe la terra invece di fare
il ministro conglobato dal vecchio ... che brilla solo per la legge sull' aborto di ben triste memoria soprattutto per i cristiani ed i cattolici.


Il dibattito è aperto per tutti queli che ci credono ancora!!! E per coloro che lo sanno affrontare naturalmente!!!!

Libera traduzione dal testo inviatoci da Antonio Gala / Milano

Per chi lo desiderasse � disponibile il testo originale dell'intervento
    (da richiedersi a redazione.ilpopolo@dconline.info)

  < antonio.gala@dconline.info >




CI TROVI SUL WEB:


interernet
www.democraziacristiana.info

facebook
https://www.facebook.com/groups/153381113853

blog
http://newdemocraziacristiana.blogspot.it/

Nessun commento: