LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

giovedì 20 giugno 2013

TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LA'NNO 2013


  DEMOCRAZIA CRISTIANA
       SEGRETERIA NAZIONALE

 < segreteria.organizzativa@dconline.info >
 < segreteria.amministrativa@dconline.info >
  < segreteria.nazionale@dconline.info >

Siti internet:
< www.democraziacristiana.info >
< www.ilpopolo-online.info >
Facebook:
< Democrazia Cristiana - Terzo Polo di Centro >
Blog:
< http://newdemocraziacristiana.blogspot.it >


Ai componenti la Direzione nazionale
      e del Consiglio nazionale
    della Democrazia Cristiana

Ai Dirigenti nazionali e regionali
    della Democrazia Cristiana

         LORO SEDI


Siamo brevemente a richiamare alla Vostra attenzione, ricollegandoci ovviamente alle precedenti comunicazioni gi� in Vostro possesso, all'importanza dell'espletamento delle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l'anno 2013.

Un tanto anche in virtù di quanto deliberato dalla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, riunitasi a Roma, in data sabato 15 giugno 2013; dell'approssimarsi della celebrazione del XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana in programma  per il mese di ottobre 2013; dell'indizione dei Congressi provinciali e regionali della Democrazia Cristiana, così come previsto dal vigente Statuto del nostro partito.

Ricordiamo che con le modifiche apportate dai deliberati della Direzione nazionale D.C. del 15-06-2013 le quote di iscrizione al partito sono:

10 euro la quota ordinaria - 5 euro la quota differenziata per giovani, anziani, categorie speciali - 50 euro per i dirigenti nazionali e regionali della D.C.

Ricordiamo inoltre che è stato deliberato che la non regolarità nel tesseramento al partito per l'anno 2013 comporta la decadenza dall'incarico ricoperto (a far data di giorni dieci dal
15-06-2013).

Per quanto riguarda l'epletamento delle operazioni di tesseramento alla D.C. per l'anno in corso si fa capo - come sempre - alla Segreteria organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana, anche per il tramite delle sue articolzioni territoriali.

Per l'invio dei propri dati alla Segreteria organizzativa nazionale D.C. è possibile inoltre usufruire anche di INTERNET e dell'apposito FORMAT esistente nel sito internet nazionale del partito  << www.democraziacristiana.info >>

Le quote di adesione possono essere inviate tramite bonifico bancario al conto corrente della DEMOCRAZIA CRISTIANA acceso c/o Banca Popolare di Vicenza di cui all'IBAN << 
IT 71 S 05 728 63730 722570 482321  >>

Per qualsiasi problematica è possibile rivolgersi alla Segreteria organizzativa provinciale del partito competente per territorio.

In caso di < vacatio > dunque interviene l'organismo direttamente superiore in via gerarchica: segreteria provinciale- segreteria regionale- segreteria nazionale.
Nel caso in cui - espletato tutto l'iter - non sia stata data concreta risposta, abbiamo approntato una valente equipe di specialisti e psicologi onde evitare il suicidio o altra forma di possibile eutanasia.

Suggeriamo infine di voler coordinare le operazioni di tesseramento di tesseramento alla D.C. - specie per i nuovi soci - raggruppando le adesioni per SEZIONE o comunque per zona, inviando alla Segreteria organizzativa nazionale il riepilogo della documentazione raccolta.

Ringraziando per l'attenzione e per la preziosa collaborazione, inviamo i più cordiali saluti


Il Segretario organizzativo nazionale D.C.
         ROBERTO PITTALUGA

Il Segretario amministrativo nazionale D.C.
           CLELIA CRISCUOLO

Il Segretario politico nazionale D.C.
            ANGELO SANDRI



www.democraziacristiana.info

Nessun commento: