GRANDI MANOVRE IN CASA DEMOCRISTIANA
IL SEGRETARIO NAZIONALE SANDRI A PIERFERDINANDO
CASINI: RITORNA CON NOI A RIFARE GRANDE LA D.C. !
SABATO IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA
CRISTIANA ALL'HOTEL PORTAMAGGIORE A ROMA
Sabato 27 luglio 2013, con inizio alle ore 10.30, avrà luogo a Roma il Consiglio nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA - TERZO POLO DI CENTRO.
La riunione si svolgerà presso la sala convegni dell'Hotel Portamaggiore, in piazza di Portamaggiore n. 25, a Roma
Il clima dell'incontro si preannuncia infuocato e non solo per la torrida temperatura romana di fine luglio ma in quanto sta divampando una durissima polemica tra la Democrazia Cristiana e l'UDC di Pierferdinando Casini, ormai prossimo al sua definitivo trapasso (politicamente parlando) ed alle prese con una serie ininterrotta di defezioni da parte di interi gruppi dell'ormai ex UDC desiderosi di rientrare proprio nella Democrazia Cristiana.
<< Capisco che ormai Pierferdinando Casini . dichiara il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri - non sa più come arginare le fughe dal suo partito proprio in direzione D.C.
Ma giunti a questo punto, dopo anni di battaglie sul piano giuridico, politico ed organizzativo, non credo sia proprio più possibile arginare il definitivo rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana, il partito da sempre il più amato dagli italiani.
Invece di continuare a lottare contro, sarebbe giunto il momento che anche Pierferdinando Casini valuti l'idea di ritornare nella Democrazia Cristiana. Noi stiamo per convocare e celebrare il XXII Congresso nazionale della storia della Democrazia Cristiana.
Perchè Casini non prende in considerazione l'idea di candidarsi a Segretario nazionale della D.C.? Gli cederei volentieri il passo ed anzi prometto che tutti i "sandriani" voteranno per lui ! >>
www.democraziacristiana.info
Nessun commento:
Posta un commento