GIUSEPPE BARACCANI SEGRETARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI CHIETI.
GIUSEPPE BARACCANI è il nuovo Segretario politico (con poteri commissariali) della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di CHIETI.
La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, in combinato disposto con il Segretario organizzativo nazionale della D.C. COSIMO BRUNO, su proposta del Segretario organizzativo regionale della D.C. dell'Abruzzo CLAUDIO DI GIUSEPPE e sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
Continua dunque l'espansione strutturale della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed in particolare nella regione ABRUZZO dove le adesioni allo scudocrociato fioccano in misura abbondante nonostante il periodo agostano che solitamente registra una flessione nella attività socio-politiche.
GIUSEPPE BARACCANI è nato a Teramo il 17 Marzo 1960.
Ha conseguito il Diploma di Perito Elettrotecnico presso l'Istituto Tecnico Industriale Statale L. Savoia di Chieti. Possiede la qualifica di Agente di Commercio con partita IVA.
Opera come volontario della Protezione Civile nel NOT ( Nucleo Operativo Teate ) di Chieti dal Febbraio 2011.
Per coloro che volessero contattare il nuovo Responsabile della D.C. di Chieti è stata accesa la sua mail politica personale: giuseppe.baraccani@dconline.info
A GIUSEPPE BARACCANI i più cordiali auguri di Buon lavoro da parte di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
www.democraziacristiana.info
Nessun commento:
Posta un commento