LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

sabato 24 agosto 2013

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CALABRIA SI RIUNISCE A PALMI (RC) IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' DELLA "VARIA"

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CALABRIA SI RIUNISCE
  A PALMI  (RC)  IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' DELLA "VARIA"

Il Direttivo regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della CALABRIA si riunisce a Palmi (Reggio Calabria) nella mattinata di domenica 25 agosto 2013.
L'occasione è offerta dalla celebrazione della "Varia" di Palmi, festa popolare cattolica in onore di Maria Santissima della Sacra Lettera, protettrice della città.
L'incontro è stato promosso dal Prof. FILIPPO MARINO, Coordinatore della Democrazia Cristiana di Reggio Calabria, componete della Direzione nazionale D.C. e Coordinatore nazionale dei Dipartimenti di studio della Democrazia Cristiana.
L'incontro si svolgerà alle ore 11.00 presso l'Hotel Roof Garden, in Piazza Losarno, a Palmi (RC). La Segreteria politica nazionale è rappresentata dalla Dott.ssa DORA CIRULLI, della Direzione nazionale D.C. e Responsabile nazionale del Dipartimento Comunicazione e immagine della Democrazia Cristiana.
All'incontro della Democrazia Cristiana in programma a Palmi saranno presenti numerosi dirigenti nazionali del partito tra cui la Dott.ssa ORNELLA MAURO, Vice-Segretario Politico nazionale della D.C.; COSIMO BRUNO, Segretario Organizzativo nazionale D.C.; il dott. CARMELO MATALONE, Vice-Presidente nazionale D.C.;  ANTONIO MAURO,  Vice-Segretario nazionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana.
All'incontro saranno presenti anche vari esponenti della D.C. del territorio tra cui i rappresentanti dei Consigli direttivi della Democrazia Cristiana di Palmi e di Reggio Calabria.
Alle ore 14.15, sempre presso l'Hotel Roof Garden, di Piazza Losarno, è prevista una conferenza stampa dei rappresentanti apicali della Democrazia Cristiana della Calabria.
Alle roe 10.00 una delegazione della Democrazia Cristiana sarà presente presso la Cattedrale di Palmi per la S. Messa solenne in onore della patrona della Città. Nel tardo pomeriggio è prevista anche la partecipazione alla processione per le vie della città.

Nessun commento: