MICHELE DI NAPOLI NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO
PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI BOLZANO
Su iniziativa del Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Cosimo Bruno MICHELE DI NAPOLI è stato nominato Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana di Bolzano. Si completa così la copertura della regione Trentino Alto Adige, dopo che nei giorni scorsi era stato nominato anche il Segretario organizzativo provinciale della D.C. di Trento nella persona di PERICOLO MAURO.
La nomina a Michele Di Napoli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI e dal Segretario organizzativo nazionale D.C. COSIMO BRUNO, sentita la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
MICHELE DI NAPOLI è nato ad Altamura (in provincia di Bari) il 19 Settembre 1942 ed è residente ormai da più di quarant'anni a Brunico (in provincia di Bolzano) in Via Bastioni.
Cellulare 329-9440033 - Mail: michele.dinapoli@dconline.info
Arruolatosi nel 1961 nell'Arma dei Carabinieri si è congedato con il grado di Maresciallo Maggiore.
Aiutante S.Ups dei Carabinieri, durante il quale ha ricoperto numerosi ed importanti incarichi, tutti svolti con encomiabile zelo e spirito di sacrificio. E' stato Comandante della Stazione dei Caqrabinieri di Brunico, di Valle Caseis, di Valdaora, di San Candido ed in varie circostanze si è comportato in maniera esemplare ottenendo economi e benemerenze ufficiali ottenendo anche il titolo di Cavaliere Ufficiale.
Ha avuto varie esperienza anche in campo politico ed ora la decisione di assumere l'incarico di Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana di Bolzano per contribuire in maniera fattiva al progetto di rilancio politico ed organizzativo del partito scudocrociato in Trentino Alto Adige, terra del padre fondatore della Democrazia Cristiana Alcide De Gasperi.
www.democraziacristiana.info
Nessun commento:
Posta un commento