DEMOCRAZIA CRISTIANA
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA NAZIONALE
< segreteria.organizzativa@dconline.info >
338-5073376 - 348-9305069 - 328-9540452
< www.democraziacristiana.info >
< http://newdemocraziacristiana.blogspot.it >
L'AVVOCATO VITO RUSSO E' IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO
CITTADINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI TARANTO.
L'Avvocato VITO RUSSO, di Taranto, � il nuovo Segretario politico cittadino della Democrazia Cristiana del Comune di Taranto.
La nomina gli � stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, su proposta dell'attuale Segretario organizzativo provinciale della D.C. della provincia di Taranto Dott. ANTONIO PEPE, di concerto con la Segreteria organizzativa nazionale D.C. e sentita la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
L'Avv. VITO RUSSO è attualmente componente del team legale della Puglia di NOICONSUT EUROPA.
Di profonda fede democratico-cristiana, l'Avv. Russo è nipote del compianto Presidente della Regione Puglia MONGELLI.
E' già stata resa operativa la sua mail politica personale < vito.russo@dconline.info >
All'Avvocato Russo i più cordiali auguri di buon lavoro da parte della Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
Ancora una volta dunque grande fermento per la Democrazia Cristiana in Puglia !
Dopo la provincia di Barletta.Andria-Trani in grande evidenza per gli ottimi risultati sul tesseramento 2013 fin qui ottenuti (oltre cinquecento adesioni in detta provincia) per merito del Segretario regionale D.C. Puglia DOMENICO TRIMINI', del Segretario organizzativo provinciale MARIO MINERVA e dei suoi più stretti collaboratori, ed il grande lavoro svolto in provincia di Foggia per merito del Segretario organizzativo regionale VITANTONIO LEONE, dal Segretario organizzativo provinciale D.C. Foggia PASQUALE ANTONIO PECORELLI e dal suo vice PASQUALE FATIGATO ed altri dirigenti della D.C. foggiana, ora anche in provincia di Taranto si sta lavorando alacremente per rilanciare alla grande il progetto politico/organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
Oltre all'importante lavoro svolto dai dirigenti D.C. in tutti questi anni ultimamente è stata riorganizzata la presenza della D.C. nel Comune di Martina Franca, di Ginosa ed ora anche a Taranto città.
Importanti contatti sono tuttora in corso in molte altre realtà locali tra cui anche Paleggiano, Massafra e Statte.
Si sta anche rafforzando di molto la presenza nelle istituzioni con l'adesione di vari consiglieri comunali in molti Comuni della provincia.
Ci si sta dunque preparando al meglio per formare la lista della DEMOCRAZIA CRISTIANA in vista delle prossime elezioni provinciali anticipate, dal momento che la Provincia di Taranto è stata commissariata dopo il recente arresto del Presidente della stessa (appartenente al Partito Democratico).
< www.democraziacristiana.info >
< http://newdemocraziacristiana.blogspot.it >
Nessun commento:
Posta un commento