LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

domenica 23 giugno 2013

MARA ARCADIA D'ALESSIO, DI TREVIGLIO (BG), E' IL NUOVO VICE-PRESIDENTE NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

MARA ARCADIA D'ALESSIO DI TREVIGLIO (BG) E' IL NUOVO
VICE-PRESIDENTE NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA


MARA ARCADIA D'ALESSIO
, di Treviglio (in provincia di Bergamo), è il nuovo Vice-Presidente nazionale Vicario della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

L'importante e prestigioso incarico gli è stato conferito dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana
ANGELO SANDRI - accogliendo una precisa unanime indicazione proveniente dal Vice-Segretario nazionale Vicario LUCA AGNESINO, dai Vice-Segretari nazionali della D.C., dalla Segreteria Organizzativa e da quella Amministrativa del partito scudocrociato - di concerto con il Presidente nazionale della D.C. unificata On. CARLO SENALDI e sentita la dirigenza nazionale del partito.


La Dott.ssa MARA D'ALESSIO, è stata tra i principali protagonisti del notevole impulso che è stata dato nel corso del 2013 al progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana, distinguendosi per l'entusiasmo e la determinazione con cui sono stati perseguiti i molti risultati fin qui raggiunti.

Notevolmente impegnata sia nella Democrazia Cristiana della Lombardia (attualmente ricopre l'incarico di Vice-Segretario politico regionale della D.C. Lombardia), sia a livello nazionale.

Componente ella Direzione nazionale e dell'Ufficio politico della Democrazia Cristiana, Mara D'Alessio è stata fino ad oggi la Responsabile nazionale della D.C. per le relazioni esterne ed istituzionali e presiede la Commissione verifica poteri e per le garanzie statutarie della Democrazia Cristiana.

L'Ufficio di Presidenza della Democrazia Cristiana nazionale così si consolida affiancandosi la nomina di
MARA D'ALESSIO a Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. con gli incarichi di Vice-Presidente nazionale già conferiti precedentemente a NICOLETTA FORTIVO ( Roma) e CARMELO MATALONE (Reggio Calabria).

Nella prossima riunione dl Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana verrà poi affrontata la questione della elezione del nuovo Presidente  nazionale del partito, carica attualmente vacante dopo le dimissioni avvenute a gennaio 2013 dell'ex-Presidente Antonino Magistro.

La elezione del Presidente nazionale della Democrazia Cristiana è appunto riservata - in base alle norme del vigente Statuto della D.C. - al Consiglio nazionale del partito scudocrociato.

Per chi volesse comunicare con il nuovo Vice-Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Mara D'Alessio è attiva la mail politica personale: <<
mara.dalessio@dconline.info >> oppure è disponibile anche la mail personale << dalessio.mararcadia@gmail.com >>

Il suo recapito di telefono cellulare è 333-4781075.

All nuovo Vice-Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Mara D'Alessio giungano le più vive congratulazioni ed i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

1 commento:

Unknown ha detto...

Sei una bravissima donna che sa ascoltare, e nono dare nessun giudizio. Questo è uno dei tantissimipregi che hai grazie a te sono tornata la Sonia dolce che son sempre stata. Grazie