LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

martedì 9 luglio 2013

EMILIO MACCHIA NUOVO VICE-SEGRETARIO ORG.VO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

EMILIO MACCHIA NUOVO VICE-SEGRETARIO ORG.VO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Nell'ottica di una sempre migliore organizzazione della Democrazia Cristiana sul territorio nazionale EMILIO MACCHIA (
di San Mauro Torinese, in provincia di Torino) � stato nominato Vice-Segretario organizztivo nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA con specifico riferimento alle regioni del NORD OVEST (Piemone, Liguria, Lombardia e Valle d'Aosta).

La nomina è stata conferita all'intressato dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, su proposta del Segretario org,vo naz.le D.C. ROBERTO PITTALUGA e de Vice-Segretario org.vo naz.le Vicario D.C. COSIMO BRUNO, di concerto con il Presidente nazionale Vicario D.C. MARA D'ALESSIO, sentita la dirigenza nazionale del partito.

Emilio Macchia è nato il 22 febbraio 1981 a Castovillari (in provincia di Cosenza). Risiede a San Mauro Torinese (TO), in Via Ronchi n. 47 (cap. 10099). Nel luglio del 2000 ha conseguito il diploma di Perito meccanico e Tecnico dei sistemi energetici presso l'Istituto Biragodi di Torino. Svolge l'attività di agente in attività finanziari e consulenze assicurative.

Emilio Macchia ha aderito con convinzione ed entusiasmo al progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristian in Italia ed in Europa, mettendosi alacremente al lavoro da subito e conquistando stima ed apprezzamento da parte di tutta la dirigenza nazionale D.C.

Questo nuovo incarico rientra nell'esigenza di coordinamento ed ottimizzazione delle forze in campo per poter consolidare ulteriormente i già buoni risultati fin qui ottenuti, specie negli ultimi mesi, nella riorganizzazione del partito scudocrociato a tutti i livelli.

Per chi volesse mettersi in contatto con il nuovo Segretario organizzativo regionale della D.C. del Piemonte è già attiva la sua mail politica personale emilio.macchia@dconline.info. - Cellulare: 347/7947881.

Ad Emilio Macchia giungano i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta le dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Nessun commento: