LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

giovedì 22 agosto 2013

LA DOTT.SSA DORA CIRULLI AD UNO MATTINA SU RAI UNO PER PRESENTARE I GIOCATTOLI DI UNA VOLTA

LA DOTT.SSA DORA CIRULLI AD UNO MATTINA SU RAI UNO PER PRESENTARE I GIOCATTOLI DI UNA VOLTA
Questa mattina ( giovedì 22 agosto 2013 ), alle ore 10.30, nel corso della trasmissione televisiva UNO MATTINA condotta da INGRID MUCCITELLI e nell'ambito della rubrica < Ciao come stai ? > in onda su RAI UNO, la Dott.ssa DORA CIRULLI interverrà in diretta per presentare < I giocattoli di una volta > ossia i giocattoli usati dai nostri nonni per divertirsi in un'epoca in cui la tecnologia avanzata di oggi - anche nell'ambito ludico - non era affatto presente e le forme di divertimento di allora avevano caratteristiche completamente diverse da quelle attuali.

La Dott.ssa DORA CIRULLI, originaria dell'Abruzzo, ma da sempre ormai residente a Roma, è attualmente Presidente nazionale dell'Associazione < La memoria dei Giochi di Strada > nonchè Presidente della Federazione Lazio della FIGEST (Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali).

La Dott.ssa Dora Cirulli inoltre è stata recentemente nominata anche Responsabile nazionale del Dipartimento Comunicazione e Immagine della Democrazia Cristiana - Terzo Polo di Centro.. Ricercatrice universitaria è al momento titolare di un dottorato di ricerca all'Università di Tor Vergata, nonchè docente nella materia dei Giochi di Strada allo IUSM di Roma (Università UNI ROMA 4).

DORA CIRULLI - Cell. 338-9242503 - dora.cirulli@dconline.info

Nessun commento: