L'AVV. FULVIO CAMPOLO VICE-RESPONSABILE NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO ENTI LOCALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.
L'Avv. FULVIO CAMPOLO, di Rossano (Comune in provincia di Cosenza) è stato nominato Vice-Responsabile nazionale del Dipartimento Enti Locali della Democrazia Cristiana.
La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, su proposta del Segretario organizzativo nazionale della D.C. COSIMO BRUNO e del Responsabile nazionale D.C. per gli Enti Locali ROBERTO PITTALUGA, di concerto con il Presidente nazionale D.C. MARA D'ALESSIO e sentita la dirigenza nazionale del partito.
L'Avv. Fulvio Campolo, autorevole protagonista della < resistenza democristiana > in Calabria, così come a livello nazionale (fa attualmente parte del Consiglio nazionale della D.C.), è un autorevole esponente politico della D.C. della provincia di Cosenza ed ha ricoperto incarichi apicali sia a livello provinciale che a livello regionale in Calabria.
All'Avv. FULVIO CAMPOLO i più cordiali auguri di BUON LAVORO da parte di tutta la dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
Nessun commento:
Posta un commento